Sissi maresca 0 Report post Posted July 19 Salve. Ho 28 anni e ho sempre avuto una pelle del viso molto liscia, ma combatto da quando sono piccola con la dermatite atopica sul corpo. Da qualche mese la mia pelle del viso è piena di piccole bollicine senza punta, la sento secca e ispessita e finora nessun dermatologo ha risolto il problema. Non mi è mai capitato e non riesco a capire qualche sia il motivo. aiuto!! Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 2375 Report post Posted July 19 hai una cute volto con molte microcisti probabilmente causta dalla tua routin viso che non hai detto. Un caro saluto, Prof. M.Monti. Share this post Link to post Share on other sites
Sissi maresca 0 Report post Posted July 21 Salve dottore. Recentemente mi è stato consigliato di utilizzare Lessage crema detergente e poi Idrastin crema idratante. Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 2375 Report post Posted August 1 ecco sospendi il detregente e la crema , esegui prima il Digiuno cosmetico, vedi sul sito, per tre settimane e poi se rimane la cute "sporca" inizia il Micropeeling. Un caro saluto, Prof. M.Monti. Share this post Link to post Share on other sites