Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Luna66
    Membro

Buongiorno ho questo problema sulla lingua che non so cosa sia (ulcera? Screpolatura? (allego foto).

Mi è uscito per la prima volta a maggio, poi è passato da solo, poi nuovamente a giugno, poi a luglio ed ora ce l’ ho da circa una settimana e ancora non è passato. Fa leggermente male (dolore sopportabile) la sensazione che sento è come se avessi una fiacchettina sulla lingua, anche se poi non è una fiacca. Sembra come se la lingua fosse spellata… ho provato a cercare su internet, ma tra afte, stomatiti, glossiti ecc non riesco a capirci niente. Cosa può essere ? Devo preoccuparmi? E perché mi esce così spesso?

Premetto che tutte le volte che esce, esce bene o male nello stesso punto seppur con forme diverse. Grazie 

20220928_173301.jpg

20220928_173405.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

cambiamenti della mucosa a tipo lingua a carta geografica , nessuna patologia, neessun trttamento .

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.