Jump to content
Jrrr

Glande con piccole lesioni circolari

Recommended Posts

Ho 23 anni e 7 mesi fa ho avuto un rapporto orale io a lei non protetto. Successivamente avverto Dolori ai testicoli, si rileva epididimite, curato. I dolori al pene continuano seguito da insensibilità, secchezza al glande, odore sgradevole e colorito giallastro. Dopo 2 mesi eseguo una visita urologica in cui non si rivela nulla. Eseguiti test del sangue MST risultato negativo di tutti. Trascorsi 3 mesi ripeto la visita urologica, tutto nella norma e per i dolori si ipotizza pubalgia e si prescrive di utilizzare la crema Balancur per 1 mese. Dopo un mese si crea una ferita e piccoli cerchi rossi sulla corona del pene, decido di andare dal dermatologo che nota la presenza di un infiammazione/infezione, eseguo il tampone prepuziale con risultato positivo stafilococco lentus e si prescrive l'antibiotico Moxifloxacina 1 cpr x10gg, curato.

Il pene ha ripreso colore ed è meno secco e mi sento un po' meglio, ma subito dopo aver preso l'antibiotico sono iniziati a comparire aggressivamente tante macchie rosse ipersensibile con piccolissimi punti che sembrano brufoli seguito da un odore molto forte sgradevole e un leggero dolore nella zona sotto al testicolo destro .

Ho eseguito il prelievo del sangue e urinocoltura, spermiocoltura e tampone uretrale, e test delle urine. Tutti negativi.           Anche il tampone solco prepuziale del glande ha dato esito negativo, quindi è escluso lo stafilococco. 

IMG-20221024-WA0013.jpeg

IMG-20221024-WA0010.jpeg

IMG-20221024-WA0008.jpeg

Screenshot_20221024-230039.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dottore, dopo un mese sono iniziate a comparire tipo pellicina morta sul glande, invece sulla corona alcune piccole macchie rosse dove è molto sensibile/dolorosa , e ieri è apparso questo "buco" che non so come chiamarla. 

La corona è rossa e mi fa molto male soprattutto dopo l'eiaculazione.

Sento che qualcosa non va, ogni volta compaiano macchie, lesioni, zone molto sensibili da fare male, il glande si secca velocemente e avvolte lo vedo con un colore verdastro come una macchia sparsa infatti la differenza di colore tra glande e questa macchia si nota, inoltre c'è questa pellicina morta che continua a venire. 

 

Che esami posso fare per vedere se ci sono infezioni, batteri ecc..  sulla pelle, una biopsia? Sono 8/9 mesi che continua, le spese  sostenute tra vari esami del sangue, 3 visite urologiche,  ecografie, e ripetute esami del sangue , non penso di poter permettermi di continuare e a livello emotivo la persistenza di queste "anomalie" sta diventando difficile da gestire.. 

 

Gli esami del sangue per MST mi danno esito negativo. 

 

IMG-20221123-WA0005.jpeg

IMG-20221123-WA0003.jpeg

IMG_20221121_172213.jpg

IMG_20221121_170930.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.