Jump to content
Jrrr

Glande con piccole lesioni circolari

Recommended Posts

Ho 23 anni e 7 mesi fa ho avuto un rapporto orale io a lei non protetto. Successivamente avverto Dolori ai testicoli, si rileva epididimite, curato. I dolori al pene continuano seguito da insensibilità, secchezza al glande, odore sgradevole e colorito giallastro. Dopo 2 mesi eseguo una visita urologica in cui non si rivela nulla. Eseguiti test del sangue MST risultato negativo di tutti. Trascorsi 3 mesi ripeto la visita urologica, tutto nella norma e per i dolori si ipotizza pubalgia e si prescrive di utilizzare la crema Balancur per 1 mese. Dopo un mese si crea una ferita e piccoli cerchi rossi sulla corona del pene, decido di andare dal dermatologo che nota la presenza di un infiammazione/infezione, eseguo il tampone prepuziale con risultato positivo stafilococco lentus e si prescrive l'antibiotico Moxifloxacina 1 cpr x10gg, curato.

Il pene ha ripreso colore ed è meno secco e mi sento un po' meglio, ma subito dopo aver preso l'antibiotico sono iniziati a comparire aggressivamente tante macchie rosse ipersensibile con piccolissimi punti che sembrano brufoli seguito da un odore molto forte sgradevole e un leggero dolore nella zona sotto al testicolo destro .

Ho eseguito il prelievo del sangue e urinocoltura, spermiocoltura e tampone uretrale, e test delle urine. Tutti negativi.           Anche il tampone solco prepuziale del glande ha dato esito negativo, quindi è escluso lo stafilococco. 

IMG-20221024-WA0013.jpeg

IMG-20221024-WA0010.jpeg

IMG-20221024-WA0008.jpeg

Screenshot_20221024-230039.jpg

Dottore, dopo un mese sono iniziate a comparire tipo pellicina morta sul glande, invece sulla corona alcune piccole macchie rosse dove è molto sensibile/dolorosa , e ieri è apparso questo "buco" che non so come chiamarla. 

La corona è rossa e mi fa molto male soprattutto dopo l'eiaculazione.

Sento che qualcosa non va, ogni volta compaiano macchie, lesioni, zone molto sensibili da fare male, il glande si secca velocemente e avvolte lo vedo con un colore verdastro come una macchia sparsa infatti la differenza di colore tra glande e questa macchia si nota, inoltre c'è questa pellicina morta che continua a venire. 

Che esami posso fare per vedere se ci sono infezioni, batteri ecc..  sulla pelle, una biopsia? Sono 8/9 mesi che continua, le spese  sostenute tra vari esami del sangue, 3 visite urologiche,  ecografie, e ripetute esami del sangue , non penso di poter permettermi di continuare e a livello emotivo la persistenza di queste "anomalie" sta diventando difficile da gestire.. 

Gli esami del sangue per MST mi danno esito negativo. 

IMG-20221123-WA0005.jpeg

IMG-20221123-WA0003.jpeg

IMG_20221121_172213.jpg

IMG_20221121_170930.jpg