Jump to content
Sign in to follow this  
Marcko

Macchia glande

Recommended Posts

Buongiorno,

Ho 26 anni e ho notato, circa due settimane fa, un piccolo rossore sul lato sinistro del glande, abbastanza circoscritto e quasi in rilievo (infatti non saprei se definirlo rossore o bollicina). Al tatto si sente appena il "dislivello" rispetto alla superficie del resto del glande, finche il pene è a riposo, mentre sembra "spianarsi completamente quando in erezione. Ci sono momenti della giornata in cui il rossore sembra annullarsi, per poi diventare piu evidente se manipolato. Non sono associati altri sintomi, non fa male e non prude, non secerne nulla, non è maleodorante. Ho iniziato ieri ad applicare gentalyn beta.

Aggiungo che sono circonciso, ho un avanzo di pelle che mi consente di coprire il glande  a riposo, e in concomitanza con il periodo in cui l ho vista comparire succedeva che a volte i peli si "incastrassero" dentro il pane coperto, e mi era venuto il sospetto che tirandoli fuori potessi essermi "graffiato" e che questo possa essere un esito "post traumatico". Vi ringrazio in anticipo. 

20221028_193822.jpg

20221028_194553.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

La ringrazio per la risposta, interrompo allora in gentalyn per evitare ulteriore danno. Il quadro le sembra compatibile con un eventuale graffio ? Aggiungo che lo vedo già un po meglio, e volevo chiederle se non ci tosse eventualmente un qualche prodotto che possa accelerare la cosa, anche per il futuro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve dottore, chiedo ulteriormente il suo parere, perché non è ancora andato via. Lo scenario di  qualcosa a livello traumatico le sembra sempre plausibile ? (Non ho ancora iniziato il most peg unguento, sperando passasse da solo).

Allego delle foto attual

 

Screenshot_20221118_074233_Gallery.jpg

Screenshot_20221118_074221_Gallery.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie della risposta dottore. Sto applicando il most da lei consigliato, a velo e massaggiando. Tendenzialmente come mi sembrava di aver scritto il rossore in se a volte è più evidente e a volte no, mentre il piccolo dislivello lo sento ancora. Eventuali rapporti sono da evitare ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.