Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi infettivi ulcera prepuzio e pene

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Finchkrus
    Membro

Buongiorno dottori, 

da alcuni giorni è comparsa un ulcera abbastanza dolorosa sul prepuzio, accompagnata anche da dolore durante la minzione.

inoltre son comparse alcune ulcere dolorose sull’asta del pene che inizialmente avevo associato a peli incarniti post rasatura e che ho erroneamente “schiacciato”.

Ho avuto rapporti orali scoperti nel corso dell’ultimo paio di mesi con alcune persone “sconosciute”.

Di cosa potrebbe trattarsi e quali trattamenti / visite consigliate?

Grazie, cordiali saluti.

photo_5983380182452517213_y.jpg

photo_5983380182452517212_y.jpg

photo_5983380182452517214_y.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ti stai infettando in più punti glande e asta quindi  ti consiglio di applicare sulle lesioni MOST PEG Unguento , una piccola punta con massaggio, mattino e sera e bagna il meno possibile,  se le lesioni non riparano in 15 giorni è meglio usare l’antibiotico per via generale e puoi sentire il tuo medico.

Finchkrus
    Membro

Grazie dottore,

Ho già preso MOST unguento e procedo come da lei consigliato.

Secondo lei posso escludere a priori altre patologie tipo sifilide o herpes?

Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si, escluso

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.