Home › Forum › Problemi cosmetici ed estetici in generale › Miglioramento viso
-
AutoreMessaggi
-
Novembre 15, 2022 alle 12:51 pm #35347ChicaMembro
Buongiorno dottore
Per pulire la cute uso la sera la base lavante e passo il glicosal (non ogni sera )
Non uso altri prodotti e mi trucco leggermente
Ho fatto la depilazione con filo d’arabo qualche giorno fa e ancora noto che la parte destra del viso è un po’ infiammata con dei puntini .
Come devo proseguire con la mia routine per migliorare l’aspetto ?Attendo i suoi unici consigli
Grazie
Novembre 16, 2022 alle 7:05 pm #35356DermaClub StaffAmministratore del forumcosì come stai facendo solo che la depilazione con filo causa infiammazione sopratutto quando si esegue il Micropeeling.
Novembre 16, 2022 alle 8:03 pm #35360ChicaMembroGrazie Dottore!!
Come mi devo comportare allora con la depilazione con il filo arabo ? Non la faccio più oppure smetto il micropeeling qualche giorno prima della seduta?
Ho sempre la pelle infiammata per 4/5 giorni dopo la depilazione però dopo sparisceGrazie
Novembre 17, 2022 alle 8:38 pm #35361DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi sospendere 3/4 giorni prima oppure provare ad applicare Crema Lenitiva subito dopo il trattamento con il filo e non applicare Glicosl quella sera.
Dicembre 19, 2022 alle 5:25 pm #35364ChicaMembroGennaio 11, 2023 alle 2:18 am #35366DermaClub StaffAmministratore del foruma 71 anni il viso va bene così ma se vuole avere la cute più tonica e luminosa può applicare la sera MOST Glicocrema Viso , pochissima e molto massaggio.
Marzo 16, 2023 alle 2:05 pm #35368ChicaMembroBuonasera dottore
Questi giorni ho la pelle un po’ secca e spenta
L’estate mi sposo e vorrei il suo consiglio su come mi devo comportare per la cura della mia pelle .
Uso la base levante come struccante e la lozione glicosal.. non ogni giorno però .
Per crema occhi e crema idratante cosa mi consiglia ? Vado avanti con la glicosal?
Dovrei aggiungere qualcosa altro ?
Qualche maschera per idratare il viso va bene o non funzionano ? Grazie milleMarzo 17, 2023 alle 12:30 pm #35370DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi usare MOST Unguento Emolliente Estromo come contono occhi o nelle aree di secchezza cutanea.
Marzo 17, 2023 alle 8:06 pm #35374ChicaMembroIl glicosal va usato per sempre o dovrei fare una pausa ?
grazie milleMarzo 19, 2023 alle 12:35 pm #35377DermaClub StaffAmministratore del forumsi può usare di continuo
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.