Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
9 risposte
  • Autore
    Chica
    Membro

Buongiorno dottore

Per pulire la cute uso la sera la base lavante e passo il glicosal (non ogni sera )

Non uso altri prodotti e mi trucco leggermente 

Ho fatto la depilazione  con filo d’arabo qualche giorno fa e ancora noto che la parte destra del viso è un po’ infiammata con dei puntini . 
    Come devo proseguire con la mia routine per migliorare l’aspetto  ? 

Attendo i suoi unici consigli 

Grazie 

D3F430D8-2B0B-4468-9B16-9CEF1DD6F698.jpeg

0C50AC6E-7D9F-4B4F-8CCB-38E16A5F0E55.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

così come stai facendo solo che la depilazione con filo causa infiammazione sopratutto quando si esegue il Micropeeling.

Chica
    Membro

Grazie Dottore!! 
    Come mi devo comportare allora con la depilazione con il filo arabo ? Non la faccio più oppure smetto il micropeeling qualche giorno prima della seduta? 
    Ho sempre la pelle infiammata per 4/5 giorni dopo la depilazione però dopo sparisce 

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi sospendere 3/4 giorni prima oppure provare ad applicare Crema Lenitiva subito dopo il trattamento con il filo e non applicare Glicosl quella sera.

Chica
    Membro

Buonasera dottore 

Le invio una foto del volto della mia mamma che ha 71 anni . Cosa Le consiglia di usare per  le rughe e migliorare un po’ l’aspetto del viso ? Grazie mille 

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

a 71 anni il viso va bene così ma se vuole avere la cute più tonica e luminosa può applicare la sera MOST Glicocrema Viso , pochissima e molto massaggio. 

Chica
    Membro

Buonasera dottore 

Questi giorni ho la pelle un po’ secca e spenta

L’estate mi sposo e vorrei il suo consiglio su come mi devo comportare per la cura della mia pelle . 
    Uso la base levante come struccante e la lozione glicosal.. non ogni giorno però . 
    Per crema occhi e crema idratante cosa mi consiglia ? Vado avanti con la glicosal? 
    Dovrei aggiungere qualcosa altro ? 
    Qualche maschera per idratare il viso va bene o non funzionano ? Grazie mille 

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi usare MOST Unguento Emolliente Estromo come contono occhi o nelle aree di secchezza cutanea. 

Chica
    Membro

Il glicosal va usato per sempre o dovrei fare una pausa ? 
    grazie mille 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si può usare di continuo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.