Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature Ulcera corona pene

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
11 risposte
  • Autore
    blackgarden
    Membro

Buongiorno a tutti,

circa 4 giorni fa mi sono svegliato con questa ulcera sulla corona del pene, sto applicando da ieri aciclovie eg ma non sono sicuro si tratti di herpes genitale,

anzi ho paura possa trattarsi di altro vi prego di aiutarmi e di consigliare come procedere

IMG_5248.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non penso che questa ulcera sia venuta da sola, racconta cosa hai fatto prima e sospendi Aciclovyr

blackgarden
    Membro
    4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

non penso che questa ulcera sia venuta da sola, racconta cosa hai fatto prime e sospendi Aciclovyr

Assolutamente nulla ho rapporti solo con la mia ragazza da 10 anni, quale crema posso utilizzare?  Si tratta di sifilide secondo lei? Oggi mi è comparsa anche questa 

69981DFB-7CB3-44BA-9399-D61DD7C3553E.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’ulcera la puoi curare applicando mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento con massaggio e bagnando il meno possibile. Gli esami del sangue VDRL e TPHA li potrai fare fra un mese.

blackgarden
    Membro
    15 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

l’ulcera la puoi curare applicando mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento con massaggio e bagnando il meno possibile. Gli esami del sangue VDRL e TPHA li potrai fare fra un mese.

Buongiorno dottore, la ringrazio per il suo consiglio, fino a ieri ho applicato aciclovyr e mi ha fatto sparire quasi del tutto l’ulcera allego foto. Lei crede che possa trattarsi fortemente di sifilide? 

00EE83AC-76AB-4EA8-AAE0-FD9EEB520902.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

occorre  escluderla

blackgarden
    Membro
    22 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

occorre  escluderla

Ok , se eseguo le analisi in questi giorni è presto secondo lei?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si. 

blackgarden
    Membro

Salve dottore, secondo lei queste cose che mi sono uscite sui palmi delle mani sono collegabili all’ulcera? Non le ho tutti I giorni oggi sono stato in palestra e sono più rosse 

A4034A9B-3EFB-46B7-A383-9C8A596EE7DE.jpeg

0566925D-C547-4F37-930A-7CE7BEBE482D.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

traumatismo

blackgarden
    Membro
    Il 25/1/2023 Alle 15:33, DermaClub Staff ha scritto:

traumatismo

quale crema posso applicare ? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna , guariscè da sola

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.