Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    L.m
    Membro

Buongiorno dott.re

Ho provato a contattarla 15 giorni fa riguardo a questa “fiacca”, inizialmente mi aveva comunicato di attendere evoluzione, il post poi e’ stato rimosso quindi non riesco a ricontattarla da lì 

la ricontatto perche’ dopo 15 giorni non e’ più bianca come all inizio, non ho mai avuto né dolore ne prurito, vorrei capire se possa essere qualche fungo 

La ringrazio per i molti consigli

87B70EAA-B1A7-4A71-B2D4-82C19EC8BFBD.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun fungo, attendi che guarisce da sola.

L.m
    Membro

Buonasera dott. Monti

La disturbo nuovamente, a distanza di un mese la “fiacca” e’ ancora presente (allego foto), posso chiederle di cosa si tratta? Mi ha tranquillizzato nella sua risposta della scorsa volta escludendo che sia un fungo e che si sistema da sola, le chiedo però di cosa si tratta e se posso star tranquillo  nell’avere rapporti non protetti con la mia partner?

da una settimana in un altro punto del glande mi e’ comparsa un’altra “bolla/fiacca” ma diversa dalla precedente

la ringrazio come sempre per i consigli presenti in questo forum 

buona serata 

3B784BE7-B46E-4F1C-8463-9DC4B5D8FB48.jpeg

4BBCD407-212C-48BA-975C-A092866ACED6.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

anche qui attendi che guarisca da sola.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.