Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature Infezione al pene

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    AleT
    Membro

Salve dottore. Una settimana fa mi è apparsa una pallina bianca sulla base del pene; credendo fosse una cisti o un brufolo ho provato a scoppiarla ed è uscito effettivamente il liquido interno; così nel corso dei giorni ho continuato a schiacciare la pallina in modo che piano piano andasse via e ho applicato alternativamente gentalyn beta e ialusef. La pallina è quasi del tutto sparita (ma non del tutto) ma si è formata sulla pelle una sorta di crosticina rossa che mi brucia (ho ipotizzato sia una effetto dell’applicazione del cortisone): ho disinfettato la zona più volte ma non sapevo se lasciare che guarisse da sola o se dovessi applicare qualche crema. Lei cosa mi consiglia di fare? Di cosa si tratta?image.thumb.jpg.7c2b63bdf407ca8ea4e3e3b5f0f90473.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ora sembra che ci sia infezione quindi da trattare con  antibiotico orale, senti il tuo medico.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.