Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e rsiposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Coming Soon Forum Dermatite atopica Dermatite atopica

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 7 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Valechi
    Membro

Buonasera,mio figlio ha questa dermatite sulla mano, cosa devo applicare?soffre di dermatite atopica,prima applicavo il cortisone 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

manca immagine

Valechi
    Membro
    8 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

manca immagine

IMG_2099.thumb.jpeg.d921987fb5db72d3435fc74fbf2a1f90.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il cortisone la fa aumentare , applica la sera MOST PEG Unguento ma devi evitare di bagnare la mano fino a remissione.

Valechi
    Membro
    21 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Il cortisone la fa aumentare , applica la sera MOST PEG Unguento ma devi evitare di bagnare la mano fino a remissione.

Grazie mille!sto applicando la sera,cerco di non farla bagnare da quando vi seguo,e menomale che il cortisone l’avevo smesso,pensare che da quando era molto piccolo che mi prescrivono Advantan per la dermatite ,per fortuna non ne ho mai abusato.Un’altra domanda,lui prende formistin per allergia ai pollini dell’Ulivo questo implica qualcosa?Grazie per l’interessamento.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’antistaminico va bene 

Valechi
    Membro
    Il 30/4/2023 Alle 16:40, DermaClub Staff ha scritto:

l’antistaminico va bene 

Grazie mille ,ora è così,sto applicando peg unguento tutte le sere, sta funzionando?

IMG_2187.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si , si stà seccando, prosegui

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.