Home › Forum › Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature › Ulcera o abrasione al pene
-
AutoreMessaggi
-
Agosto 17, 2023 alle 5:35 am #39181alehteiaMembro
Buongiorno, da alcune settimane ho questa strana lesione sul pene.in alcuni momenti sento bruciare leggermente, per la maggior parte del tempo invece è indolore. Stavo pensando di applicare disinfettante ma poi ho letto sul forum che in molti casi che a me paiono simili al mio, è sconsigliato. Si tratta quindi di un un’ulcera oppure di altra lesione che richiede trattamento diverso? Allego immagini.nelle ultime settimane è sostanzialmente rimasta invariata sebbene in alcuni momenti avevo la sensazione che quasi non fosse presente.
Agosto 18, 2023 alle 1:43 pm #39188DermaClub StaffAmministratore del forumse hai avuto un trauma puoi attendere che guarisca da sola se no occorre capire da cosa è data.
Agosto 19, 2023 alle 5:42 pm #39192alehteiaMembrograzie per la risposta professore.
Non ricordo di avere avuto un trauma, ma non posso escluderlo. Me ne sono accorto circa un mese fa.cosa mi consiglia di fare? Al momento è solo fastidiosa quando sfrego, non mi
da altri sintomi e non pare essersi ingrandita
Agosto 20, 2023 alle 2:46 pm #39193DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare MOST PEG Unguento
bagna il meno possibile
Agosto 20, 2023 alle 10:58 pm #39197alehteiaMembroGrazie per la pronta risposta e la disponibilità.
Ottobre 3, 2023 alle 8:20 pm #39199alehteiaMembroBuonasera,
ho applicato l’unguento per 10gg senza risultati apprezzabili, poi ho provato con gentalyn beta e infine con citrizen.
Rimane uguale come dimensione senza variazioni apprezzabili.
Inizio a temere possa essere qualcosa di brutto (tipo cancro o simile..). Devo preoccuparmi?
Ho prenotato una visita, ma non prima di tre settimane e intanto sono in ansia perché è ormai da luglio che ho questa lesione
Ottobre 4, 2023 alle 12:53 pm #39201DermaClub StaffAmministratore del forumse fai di testa tua vai avanti cosi
Ottobre 19, 2023 alle 7:06 pm #39203alehteiaMembroSo been che non pubblicherete questo commento, così come non avete pubblicato i precedenti, ma so che lo leggerete per censurarlo e tanto mi basta, perché voi saprete cosa è successo
Di unguento in unguento, alla fine mi sono deciso ad andare da un dermatologo serio, il quale ha fatto un prelievo per la biopsia.
Ho ritirato oggi l’esito: epitelioma spinocellulare in situ.Se mia figlia avrà suo padre a fianco, sarà proprio perché ho fatto di testa mia.
procedete pure a censurare tutti i commenti scomodi, incluso questo
Ottobre 19, 2023 alle 8:35 pm #39205DermaClub StaffAmministratore del forumTi avevi già detto che se non guariva occorreva prendere in considerazione la lesione con la visita diretta , è questa la prassi medica dermatologica, comunque una volta asportato sei già guarito
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.