Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi cosmetici ed estetici in generale Argillina sole – nuova formulazione

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Celeste87
    Membro

Buonasera a tutti,

scrivo per un consiglio riguardante Argillina sole nella nuova formulazione. Uso da tanto tempo ormai argillina sole e l’ho sempre trovata eccellente, sia come protettore solare che come cosmetico decorativo, tanto da averlo usato anche in occasioni importanti e sentendomi sempre in ordine.

Ho provato da poco la nuova formula, avendo esaurito la precedente, ma sto riscontrando difficoltà nell’applicazione. Risulta sulla mia cute molto visibile e non impalpabile come la precedente, credo causa le nuovi polveri all’interno della formulazione.

Mi chiedevo dunque se fosse da utilizzare in modo diverso, magari con un pennello inumidito, oppure da applicare in quantità ridotte rispetto alla vecchia formula.

Purtroppo non amo le texture che si notano sulla pelle, ma non vorrei fare a meno del prodotto perché mi trovavo davvero bene.

grazie come sempre 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La formula,a è  stata cambiata per aumentare la protezione solare rispetto alla precedente.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.