Jump to content
Rex

Glande con bruciore leggero e puntini rossi

Recommended Posts

Buongiorno dottore,ho scoperto navigando sul web  questo forum e volevo esporre il mio problema.

Sabato 28 ottobre ho avuto l'ultimo rapporto orale scoperto ( occasionale, un amica di vecchia data),ieri a distanza di 5 giorni ho iniziato ad aver fastidio/bruciore al glande. A urinare non ho nessun bruciore ( forse c e un leggero aumento dell urgenza alla minzione , anche se mi sembra che comunque l urina sia sempre abbondante). Sul glande ho notato poco fa 3 pustoline/ macchioline rosse . Nella foto si vedono proprio poco....cosa potrebbe essere? Grazie 1000.

IMG_20231103_181322.jpg

Buongiorno, scrivo nuovamente per aggiornamenti.

Il glande e il meato continuano a restare arrossati senza puntini.

A urinare ZERO bruciore,ne prima,ne mentre,ne dopo.

Alla vista sembra solo un po' raggrinzito.

Il bruciore è localizzato al solo glande

ZERO PERDITE.

Cosa potrebbe essere? 

Qualche malattia sessuale o altro?

Attualmente non ho messo nessun tipo di crema

IMG_20231117_080741.jpg

IMG_20231117_080922.jpg

Ringrazio anticipatamente per il servizio che offre,a oggi il bruciore/fastidio al glande si è attenuato,ma ho comunque la sensazione di perdita di gocce,ma in realtà non vi è nulla,neanche spremendo il glande. Meato leggermente rosso.Visita dermatologica fatta( da schifo),mi dice che non c e nulla ,ma di prendere zitromax 500 ,il primo giorno 2 pastiglie e per 4 gg una pastiglia.....

Essendo contrario all uso sconsiderato di antibiotici se non necessari decido di farmi prescrivere dal medico di base esame urine con ricerca clamidia, gonococco e ureaplasma.....

Edited by Rex
Aggiunta di dettagli

Condivido la sua idea e aggiungo, aldilà dei costi,anche il contribuire ad allungare le già lunghe code per accedere alle prestazioni. Purtroppo però se si viene visitati superficialmente e soprattutto vengono prescritti antibiotici così tanto per.....

Ora cosa mi consiglia di fare?

Gli esami saranno anche inutili, ma il bruciore resta.....

Ho iniziato ieri l applicazione di most crema, vediamo come va.

Nel frattempo domani andrò a una visita urologica che avevo prenotato in quanto oltre al bruciore c'è sempre la sensazione che scappi una goccia,ma in realtà non vi è nulla e poi ho dette simil scosse zona filetto del glande.....

Aggiornamento....a oggi lavaggi con boracid schiuma e most PEG. Ho evitato di mettere una crema al cortisone data dal mio dottore. Fase alternate di bruciore e colore rosso/violaceo a fasi dove è bello rosa senza bruciore attorno al glande.

Dopo aver urinato ,mai bruciore all uretra,ma solo perdita di goccia. Zero perdite giornaliere,solo la goccia dopo aver urinato.

Dottore insiste con spermiocoltura e ricerca clamidia,gonorrea e altri batteri o "insetti "

Una sua opinione,grazie

IMG_20231206_082206.jpg

Buongiorno,la aggiorno sulla situazione. Sto usando ciò che mi ha detto e il bruciore va molto meglio. Permane leggero rossore al meato e perdita di pelle sull'asta. C'è anche un puntino rosso simil pustola a raso pelle

Dopo aver urinato senza bruciore scappa ancora qualche goccia.

Sono miei paranoie? Troppa ansia?

IMG_20231222_093029.jpg

IMG_20231222_093156.jpg

IMG_20231222_093205.jpg

IMG_20231222_204752.jpg

IMG_20231222_204802.jpg

IMG_20231222_204820.jpg

Edited by Rex
Aggiunta di foto

Per fortuna la situazione è molto migliorata( dopo circa 2 mesi di alti e bassi) permane ancora un bruciore dovuto a una zona ben definita , visibile molto bene in foto. Purtroppo non si è capito da cosa è provocato questo problema molto fastidioso e invalidante? Detergenti? Indumenti? Stress? Sfregamenti? Allergie a sostanze o alimenti? Con Augurare Buon Anno attendo una Vostra opinione. Grazie  infinitamente per il servizio offerto.

IMG_20231229_185232.jpg