Jump to content
OlA

Crema contorno occhi e nuova argillina sole

Recommended Posts

Buon giorno,
Prima di tutto grazie mille a prof. Monti! Grazie a questo forum e consigli preziosi di prof. Monti ho già risolto il problema di verruca plantare  dolorosa che avevo da 4 anni e che nessun altro medico era in grado a risolvere ma solo facendola peggiorare con trattamenti dolorosi e costosi, e la melasma sul viso e’ quasi scomparsa dopo 2 anni di trattamento consigliato da professor Monti. Ho due domande:

1. Continuo con micropeeling da 2 anni e recentemente ho comprato argillina sole nuova. La trovo molto pesante, la faccia diventa veramente coperta anche con applicazione con pennello, si vede che c’è’ tanta cipria. Mi piaceva molto quella precedente, so che è impossibile più comprarla, quindi qualche consiglio come applicare quella nuova senza sembrare una geisha dopo?

2. Micropeeling con quale mi trovo benissimo, lascia la area contorno occhi. Ultimamente vedo che la pelle sotto occhi ha bisogno di qualcosa perché sembra molto assottigliata con rughe un po’ visibili. Mi potrebbe consigliare che crema potrei applicare in quella zona per idrattarla e nutrirla in pó?

Grazie mille

 

Edited by OlA
Factual corrections

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.