Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi infettivi Ulcera / Lesione Prepuzio

2 voci
1 risposta
  • Autore
    Luca.M.
    Membro

Buonasera perdonate l’orario siccome mi trovo all’estero per lavoro mi sono preoccupato subito , circa 10 giorni fa ho avuto rapporti non protetti con la mia ragazza , specifico no anali ,da tempo soffro di secchezza del prepuzio e micro taglietti ma sempre prestando attenzione durante i rapporti evitando forti sfregamenti e mettendo unguenti sono riuscito a migliorare la situazione che purtroppo la candida aveva creato circa 6 mesi fa , indebolimento derma.

tralasciando questa introduzione ho notato 4 giorni fa questa strana ulcera o non saprei veramente come chiamarla siccome in 20 anni non avevo mai avuto un qualcosa di simile 

al tatto non fa nemmeno tanto male semplicemente durante igiene intima / urinare brucia soprattutto quando tiro indietro la pelle , non rilascia niente ne liquidi ne cattivi odori , a parte bruciore / infiammazione non riscontro altro 

Rapporti ovviamente esclusi in questi periodo , vorrei comunque liberarmene al più presto e curare questa situazione altrimenti sarò costretto a tornare in italia per fare una visita approfondita 

19FDB629-FA8A-466D-8D29-2CE138229E61.jpeg

BE9E138C-0626-47F5-9FDE-ED7B32C63B9A.jpeg

FC65D3EC-3200-4106-96B8-B0A26A4E2F18.jpeg

38780857-95E2-4393-8813-03F1354D43FC.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

l’ulcera la puoi medicare applicando MOST PEG Unguento mattina e sera e fra 1 mese esegui il test TPHA / VDRL

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.