Home › Forum › Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature › Ulcera dolorosa sotto il glande
-
AutoreMessaggi
-
Febbraio 27, 2024 alle 10:52 pm #37699Giuseppe02Membro
Salve, scrivo perché da circa una settimana mi sono accorto che la situazione di quella che inizialmente mi sembrava una semplice lesione da masturbazione/rapporto sembra peggiorare. La situazione è quella indicata in foto, con piccole croste probabilmente da lesione intorno alla stessa ferita. Sono qui a chiedermi se è il caso di pensare ad un’ulcera da sifilide o altro, o semplicemente ad una ferita aperta e stressata eccessivamente. Fiducioso di riuscire ad ottenere una risposta che possa darmi una direzione, ringrazio anticipatamente e porgo i miei saluti.
Febbraio 28, 2024 alle 2:11 pm #37707DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un erosione ma non hai detto come hai medicato
Febbraio 29, 2024 alle 6:14 am #37710Giuseppe02MembroSalve, grazie per la risposta.
Al momento ho applicato una pomata gel consigliata da medico (Balanil 1 volta al giorno prima di andare a dormire) e sto lavando con un detergente antibatterico. È la soluzione corretta? C’è comunque bisogno che vada a fare eventualmente i test per MST? Anche se non ho avuto comportamenti sessuali a rischio particolarmente potenzialmente dannosi?
Grazie ancora.
Febbraio 29, 2024 alle 2:36 pm #37713DermaClub StaffAmministratore del forumevita Balanil e applica il cicatrizzante MOST PEG Unguento mattino e sera fino a riparazione.
Marzo 1, 2024 alle 7:33 am #37715Giuseppe02MembroGrazie mille per le sue risposte ed i consigli. Ho cominciato ieri sera con PEG e la userò per una settimana e valuterò l’andamento.
Ancora grazie e rinnovo i miei saluti.
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.