Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi infettivi Infezione o Irritazione?

2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve Dottore, mi chiamo Andrea e circa un mese fa, dopo una settimana intensa di masturbazione e rapporti con il mio partner stabile, mi si erano formati dei tagliettini sul prepuzio ( dove nella foto c’è quella macchia rossa ) con annessa pelle interna del prepuzio arrossata,come se fosse irritata. Stando a riposo per un po’ sembrava guarita da sola. Solo che ora ogni volta che ho un rapporto mi da un po’ di fastidio a scappellarlo completamente, come se ci fossero ancora delle crepe o dei tagliettini su quella parte del prepuzio.

E a volte sul glande si formano dei puntini rossi, vanno e vengono

Poi dove ho quella parte bianca a fianco, li la pelle mi si era screpolata e mi si è riformata così, più bianca e più dura, mi devo preoccupare? Cosa può essere?

Chiedo a lei perché sono andato dal mio medico di base e mi ha consigliato la crema Dexeryl per la secchezza e per ammorbidire la pelle e mi ha prescritto una visita dermatologica, solo che non c’è posto e chissà quando potrò prenotare

Cosa mi consiglia?

Intanto la ringrazio 

Screenshot_20240422-192239.png

Screenshot_20240422-192300.png

Screenshot_20240422-192408.png

Screenshot_20240422-192415.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evita la masturbazione e applica MOST PEG Unguento la sera

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.