Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi in generale Macchie

2 voci
3 risposte
  • Autore
    Lauraaaa
    Membro

Salve sono diverse settimane che mi escono queste macchie ogni giorno, si ingradiscono con il passare delle ore e causano molto prurito, sto assumendo deflan due volte al giorno + zirtec la sera, e applico gentalyn beta. Il mio dermatologo sospetta orticaria papulosa possibile?

IMG_6213.jpeg

IMG_6311.jpeg

IMG_6322.jpeg

IMG_6319.jpeg

IMG_6321.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sembra Orticaria che però non si cura con cortisone che è un peggiorativo quindi sospendi tutto e prosegui solo con antistaminico poi rammente s eprima dell’ Orticaria avevi assunto un FANS 

Lauraaaa
    Membro

No non avevo assunto nulla, però prima di queste macchie, sul braccio ho avuto un morso di qualche insetto che mi fece gonfiare la parte della puntura e il giorno dopo mi sono svegliata con delle macchie sulla schiena e poi sono continuate a uscire queste macchie che crescono durante le ore. 

8E1F4C95-4A2B-4E3D-814F-397D9EB87214.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui con antistaminico e sui pomfi applica mOST Gel Astringente 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.