Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature Ferita da diatermocoagulazione

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Alino93
    Membro

Buonasera,

circa 20 giorni fa ho tolto una verruca seborroica con diatermocoagulazione. Noto però, che la ferita impiega tempo a guarire. Ho sentito il mio dermatologo e suggeriva di utilizzare Hyalo Silver plus spray e garze di connettivina. Posso chiedere un vostro parere?

IMG_9323.jpeg

IMG_9327.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Brutta ulcra da coagulazione mentre le verruche seborroiche andrebbero asportate con curettage e non con calore. Ora puoi medicare applicando una punta di MOST PEG Unguento mattino e sera e non bagnado la lesione 

Alino93
    Membro
    Il 31/5/2024 Alle 23:55, Forum Admin ha scritto:

Brutta ulcra da coagulazione mentre le verruche seborroiche andrebbero asportate con curettage e non con calore. Ora puoi medicare applicando una punta di MOST PEG Unguento mattino e sera e non bagnado la lesione 

Buonasera, dottore.

Dopo una settimana dall’utilizzo di Most Peg Unguento, questa è la situazione.

Ritiene sia in fase di guarigione?

grazie in anticipo

P.S. Ho molta difficoltà a non bagnarla soprattutto quando faccio la doccia purtroppo 

IMG_9502.jpeg

IMG_9503.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si va bene, prosegui e non bagnare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.