Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi in generale Macchie rosse inguine

2 voci
1 risposta
  • Autore
    Maia18
    Membro

Buongiorno. Da circa due settimane ho queste macchie nella zona inguinale. Il medico inizialmente mi ha prescritto una crema al clotrimazolo pensando si trattasse di micosi. Non notando nessun miglioramento mi sono recata in guardia medica e  un dermatologo  mi ha detto di sospendere perché in realtà non si trattava di micosi, senza specificare cosa fosse. Non ho prurito o fastidi, è una preoccupazione puramente estetica a volte un po’ di bruciore ma nulla di insopportabile. Saprebbe dirmi di cosa si tratta? Negli ultimi due/tre giorni ho applicato una pasta protettiva allo zinco e una crema idratante alla vitamina E. Grazie  

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Peccato che non sia Micosi  è una dermatite delle pieghe quindi  puoi applicare la sera una punta minima di MOST Crema 2 S 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.