Home › Forum › Problemi infettivi › follicolite e macchie a appena 18 anni!
-
AutoreMessaggi
-
Luglio 27, 2024 alle 11:32 am #26504Alejandr0Membro
follicolite e macchie lasciate da follicolite
è ormai da un anno a questa parte che è iniziato un problema di follicolite, all’inizio non sapevo di cosa si trattasse e nemmeno ci avevo fatto caso solo che con il passare del tempo avendo un’età giovane e inoltre non sapendo bene come prepararmi per una depilazione, pre e post depilazione, ho peggiorato la situazione drasticamente alcuni giorni mi era infattibile camminare dal dolore e ogni pustola che appariva era pustola che tendevo a schiacciare, questo ha portato nel tempo delle macchie scure iper pigmentate e gli scorretti metodi di depilazione dei peli incarniti, devo ammettere che la situazione con il mio partner è imbarazzante in quanto non soffre i lui di questo problema a e fa a sentire a disagio me e quindi tendo sempre a farmi vedere il meno possibile, soluzioni?
non la classica gentalyn beta, peeling chimici, cicaplast baume, ossido di zinco, le ho provate tutte e le pustole non si presentano più il vero problema sono i rossori che nonostante non mi depili più spesso come una volta continuano a braccetto con gonfiore e peli incarniti.
Ciò mi dispiace vista la mia età :/
depilazione laser sì o no?
aiuta con la iper pigmentazione e peli incarniti?
consigliate una crema a base di idrochinone (noto come miglior sbiancante per le macchie)?
ha causato problemi di autostima e anche problemi all’interno della mia relazione, sono disperato.
Agosto 1, 2024 alle 9:46 pm #26514dermaclubitAmministratore del forumFollicoliti , puoi applicare MOST Crema 2 S mattino e sera a velo molto sottile con massaggio
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.