Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi infettivi follicolite e macchie a appena 18 anni!

ultimo aggiornamento dermaclubit 4 mesi, 3 settimane fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alejandr0
    Membro

follicolite e macchie lasciate da follicolite

è ormai da un anno a questa parte che è iniziato un problema di follicolite, all’inizio non sapevo di cosa si trattasse e nemmeno ci avevo fatto caso solo che con il passare del tempo avendo un’età giovane e inoltre non sapendo bene come prepararmi per una depilazione, pre e post depilazione, ho peggiorato la situazione drasticamente alcuni giorni mi era infattibile camminare dal dolore e ogni pustola che appariva era pustola che tendevo a schiacciare, questo ha portato nel tempo delle macchie scure iper pigmentate e gli scorretti metodi di depilazione dei peli incarniti, devo ammettere che la situazione con il mio partner è imbarazzante in quanto non soffre i lui di questo problema a e fa a sentire a disagio me e quindi tendo sempre a farmi vedere il meno possibile, soluzioni? 

non la classica gentalyn beta, peeling chimici, cicaplast baume, ossido di zinco, le ho provate tutte e le pustole non si presentano più il vero problema sono i rossori che nonostante non mi depili più spesso come una volta continuano a braccetto con gonfiore e peli incarniti.

Ciò mi dispiace vista la mia età :/ 

depilazione laser sì o no? 

aiuta con la iper pigmentazione e peli incarniti? 

consigliate una crema a base di idrochinone (noto come miglior sbiancante per le macchie)?

ha causato problemi di autostima e anche problemi all’interno della mia relazione, sono disperato.

IMG_1506.jpeg

IMG_1504.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Follicoliti , puoi applicare MOST Crema 2 S mattino e sera a velo molto sottile con massaggio 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.