Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Chirurgia dermatologica Cisti infiammata

2 voci
3 risposte
  • Autore
    Elisute
    Membro

Buonasera, a gennaio mi è stata diagnosticata una cisti vicino all’attaccatura dei capelli, è stata tranquilla per tutti questi mesi ed era diventata piccolissima, grande come una lenticchia.. domenica sono stata in centro benessere ho fatto parecchi idromassaggi e sentivo che l’acqua batteva molto nella zona della cisti e da lunedì ha iniziato ad infiammarsi.. ad oggi è come la foto che allego.. Cosa devo fare per sfiammarla? Perché mi fa anche male! Il medico di base mi ha dato il gentalyn beta ma non sta facendo nulla.. e mi ha detto che se non si sfiamma devo fare cura antibiotica. 

IMG_9565.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

probabilmente si è infettata quindi puoi assumere antibiotico orale poi andrà rimossa chirurgicamente 

Elisute
    Membro

Grazie mille.

ho iniziato oggi la cura antibiotica.

adesso si presenta meno rossa ma con la parte centrale più bianca come se all’interno ci fosse del pus.. devo aspettarmi che con l’antibiotico un minimo diminuisca anche quello? 

IMG_9611.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.