Home › Forum › Problemi di trucco › Creme solari e punti bianchi
-
AutoreMessaggi
-
Settembre 11, 2024 alle 12:14 am #11452GiadablackMembro
Complimenti innanzitutto per il forum…scoperto questa notte! Devo dire che sono rimasta sconvolta dalle informazioni errate che vengono fatte passare ormai sulle creme solari. Ovunque viene consigliato caldamente di usarle 365 giorni all’anno,su tutto il viso. Io ho notato che così facendo, la mia pelle ( ho 50 anni) in pochi mesi si è riempita di punti bianchi e ho smesso di usarle. I punti bianchi come possono essere eliminati? Perché queste creme solari fanno così male alla pelle? Ma possibile che ci dicano tutto il contrario per la nostra salute? Sono piuttosto schifata! Grazie per il vostro forum,con calma mi leggerò tutto.
Settembre 12, 2024 alle 9:30 pm #11453dermaclubitAmministratore del forumpurtoppo è così , occorre riflettere e dubitare sempre. Per ritornare con la cute in ordine ti consiglio di inizare ad eseguir eil Micropeeling con Glicosal lozione come spiegato in dermaclub.it
Settembre 16, 2024 alle 12:07 pm #11454GiadablackMembroIl 12/09/2024 Alle 23:30, Forum Admin ha scritto:purtoppo è così , occorre riflettere e dubitare sempre. Per ritornare con la cute in ordine ti consiglio di inizare ad eseguir eil Micropeeling con Glicosal lozione come spiegato in dermaclub.it
Grazie per la risposta. Chiedo per quante sere devo applicare la lozione e se occorre fare dei cicli. Mi scusi ma sto scoprendo ora che i fondotinta e le creme non fanno bene. Ho sempre pensato che i fondotinta, in qualche modo invece, proteggessero la pelle da agenti esterni…
Settembre 16, 2024 alle 12:15 pm #11455dermaclubitAmministratore del forumPensato male, il Micropeeling non ha limiti di tempo
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.