Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Acne giovanile / tardiva Bollicine sotto il collo

2 voci
1 risposta
  • Autore
    Ale77
    Membro

Salve,

Sono una ragazza di 22 anni e sotto il collo (da entrambi i lati) mi sono comparse delle bollicine mai avute prima che mi bruciano leggermente.

Premetto che da circa 2 settimane ho iniziato ad andare in motorino all’università e i punti in cui ho queste bolle coincidono con i punti in cui il casco appoggia sul mio collo, magari potrebbe essere correlato.

Tutto è cominciato qualche giorno fa, ma inizialmente si trattava solamente di una sensazione di pelle ruvida al tatto, mentre nel giro di qualche ora la zona è diventata molto rossa.

Non ho mai sofferto di acne e prendo la pillola anticoncezionale da circa un anno.

Ho preso appuntamento con la dermatologa, ma la prima visita disponibile è a novembre.

Ho sentito il medico di base prima del peggioramento e mi aveva parlato di acne, ma visto il cambiamento improvviso delle bollicine non ne sono più sicura.

Vi allego la foto delle bollicine.

Grazie mille a chi mi risponderà.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Irritazione aspecifica  non  malattia,  puoi applicare la sera MOST Crema Lenitva 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.