Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi in generale Prurito alle gambe con pomfi

2 voci
1 risposta
  • Autore
    Elep2
    Membro

Da circa 10 giorni alla sera ho forte, fortissimo prurito agli arti inferiori, principalmente alle gambe ma è capitato anche sul piede. La pelle non presenta sfoghi o rossori, solo DOPO aver grattato mi compaiono piccoli pomfi rossi o bianchi, in rilievo simili a brufoletti, ma mi uccidono dal prurito (tanto da farmi venire lividi). Dottoressa mi ha fatto fare analisi del sangue per la coagulazione, tutto perfetto. Le analisi stanno bene quindi lei mi dice, non puó essere nemmeno allergia. Prendo antistaminico da 10 giorni ma ha funzionato minimamente. Mi lavo normalmente e non eccessivamente, con prodotti non aggressivi. Cosa puó essere? orticaria?dermatite? Se continua andró a fare visita dermatologica perchè alla sera non IMG_5426.thumb.jpeg.8aef75957d8fafc3f97ce37baceb81e0.jpegriesco più a vivere. 

IMG_5427.jpeg

IMG_5425.jpeg

IMG_5429.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prurito non di natura cutanea qundi non applicare alcun prodotto , se persiste senti il neurologo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.