Jump to content

Messaggi raccomandati

Salve, il mio bimbo di 23 mesi ha un dito del piede ed uno della mano arrossati attorno alle rispettive unghie.su consiglio del Pediatra sul dito del piede attorno alla unghia ho messo  Advantan ed ora è screpolato. Non so cosa possa essere successo. Ho paura per il mio piccolo. Cosa posso fare? e come poterlo  curare ? Un grazie anticipato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Angela, è abbastanza frequente che i bambini di quella età abbiano infiammazioni intorno ad alcune unghie causate da microtraumatismi. L'importante è non applicare il cortisone ( Advantan) per la cura. Il consiglio è di usare Unguento PEG e bagnare/lavare il meno possibile le dita interessate dall'infiammazione.  Un caro saluto DermaClub Forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.