Jump to content
Robi

Needling e macchia

Recommended Posts

Buongiorno, sono un po' preoccupata perché ho fatto due sedute di needling da un medico, l'ultima risale a circa un mese fa..come risultati ottimi per quel che riguarda le cicatrici che in sole sue sedute si sono ridotte notevolmente e la pelle e più liscia. L'unico problema è che nella zona trattata, la parte bassa tra guancia e bocca, c'è ancora un leggera macchia mi sembra più rosea. Ho paura che possa rimanere la macchia, soprattutto perché sono due anni che lotto contro il melasma e grazie alle vostre indicazioni si può dire che ho risolto, non vorrei ora creare altre macchie.Sto attentissima a non prendere sole. Cosa ne pensate? Cosa dovrei fare?

post-213-0-04271200-1491377057_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, il Needling è una procedura moto sicura e non lascia pigmentazioni post infiammatorie  tuttavia molti medici "inseperti" dopo il trattamento usano o fanno usare creme antibiotiche e/o cortisoniche , invece che l'Unguento PEG, causando così una sofferenza ulteriore al tessuto che poi può macchiarsi. Il consiglio , visto che ci sono cicatrici e pigmento, è di riprendere il Micropeeling Combinato  fino a quando anche le macchiette se ne sono andate. Un caro saluto DermaClub Forum


Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.