Jump to content
ambra82

Verruche mani

Recommended Posts

Buonasera dottori sono Ambra in cura per acne cistica qui da voi.Ho un ragazzino di 12 anni che asporta verruche sulle mani sia chirurgicamente che con azoto liquido presso l' ospedale IFo a Roma.Volevo provare il trattamento da voi proposto ma non ho capito cosa devo farmi preparare in farmacia e sperando che me lo fanno.Grazie per la vostra cortese attenzione.Distinti saluti

Ambra

Gentile Ambra, avrai visto che chirurgia e azoto liquido non sono idonei a togliere le verruche ai ragazzini e in più si formano cicatrici e tanta sofferenza, Sul sito è presente la formula per far comporre al farmacista il prodotto. Stampa la pagina e portala  in farmacia per allestire il composto e poi segui le istruzioni per l'applicazione sulle verruche.  Un caro saluto MMxDC

Buonasera dottori ho un bimbo di due anni con una verruca sul ditino.Vorrei sapere se può fare la cura da voi proposta che già sta facendo mio figlio di 12 con buoni risultati.Temo solo che possa mettersi le mani in bocca.Volevo chiedervi se posso eseguire l' applicazione anch' io perché ho alcune verruche ma sono in gravidanza.Grazie della vostra disponibilità.

Gentile, non ci sono problemi di tossicità data la quantità minima di Ac salicilico che si applica sulla pelle e anche se si mette il dito in bocca una volta che il collodio ha fissato l'acido salicilico alla pelle difficilmente questo viene via. L'unica cosa è rallentare le applicazioni  vista l'età: esempio due applicazioni la settimana. Anche in gravidanza si può usare il metodo dell'ac salicilico purche le verruche da trattare non superino il numero di tre/quattro. Un caro saluto MMxDC