Jump to content
Lupetto

rigenerazione pelle delle gambe

Recommended Posts

Grazie per la tempestività nella risposta!

Bene, io comincerei da subito con Glicocrema allora!

Siccome però non intendo spalmarmi di creme solari e, diversamente, mettere Argillina sole sulle gambe significherebbe consumare una confezione al giorno (per il fatto che non si vede, mi sembra che non sia mai sufficiente), Le chiedo:

è possibile iniziare il trattamento con Glicocrema anche se poi, a gambe scoperte, pur senza espormi sotto il sole intenzionalmente, cammino, per esempio in città?

È rischioso? In cosa si può incorrere?

Con il caldo non voglio andare tuta coperta.

Infine: Glicocrema e i vostri prodotti in generale hanno una scadenza?

Grazie infinite ancora.

Gentile, non è vero che con Argillina Sole se ne consumi una  confezione al giorno anzi p r le gambe una confezione dura un mese circa e per il volto l'intera stagione estiva di 4 mesi-. Occorre spalmare la polvere a velo sottile e uniforme e non fare un pastone di polvere. La protezione minerale è molto valida e ne basta veramente poca. Segui i consigli. Un caro saluto MMxDC

Gentile Esperto,

sottopongo nuovamente la domanda perché non riesco a visualizzare la vs risposta.
Per il Micropeeling alle gambe, vorrei iniziare ad applicare Glicocrema alle gambe tutte le sere e per una o due vv a settimana anche l'Unguento emolliente, al mattino.
Ho visto però che talvolta nel forum consigliate il Microppeling combinato (Glicocrema per 6 sere +  Airol crema).. 
Questa soluzione può andare bene anche per me? (donna,  50 anni)
Inoltre : Airol crema provoca desquamazione? Come Airol lozione?
In caso affermativo: è compatibile comunque l'applicazione serale di Airol crema nel caso in cui durante il giorno si portino le calze terapeutiche a compressione graduata( per problemi di insufficienza venosa cronica)?
Grazie ancora. 
  •  

Gentile, alle gambe puoi fare il Micropeeling Combinato utilizzando le creme Glicosal x sei sere e Airol una sera. Questo trattamento è compatibile con l'utilizzo di calze contenitive. La desquamazione visibile alle gambe è una questione individuale e comunque c'è sempre Unguento Emolliente Estremo di giorno in caso di eccessiva secchezza. Un caro saluto MMxDC

Gentile, alle gambe puoi fare il Micropeeling Combinato utilizzando le creme Glicosal x sei sere e Airol una sera. Questo trattamento è compatibile con l'utilizzo di calze contenitive. La desquamazione visibile alle gambe è una questione individuale e comunque c'è sempre Unguento Emolliente Estremo di giorno in caso di eccessiva secchezza. Un caro saluto MMxDC

gentile Esperto,

secondo vs indicazioni sto facendo il micropeeling combinato alle gambe da due settimane (6 sere Glicocrema+1 sera Airol crema).

Ho una serie di questioni da sottoporLe:

- applico il tratamento dopo la doccia serale quotidiana: dopo quanto tempo posso indossare indumenti per garantire comunque che il prodotto sia pienamente assorbito dalla pelle e non dagli abiti? Insomma, dopo quanto ci si può rivestire tranquillamente?

- ho letto che per la pelle flaccida dei glutei è valido l'uso del dermaroller domestico. Il mio problema riguarda la parte anteriore della coscia dove, oltre a pelle raggrinzita sopra il ginocchio, la cute ha perso tonicità all'interno della coscia  (soprattutto  nella zona dell'interno ginocchio). Nella parte esterna, sotto i fianchi, la pelle poco elastica lascia intravvedere un po" di cellulite e corrugamento.  inoltre i capillari e qualche vena sono ben visibili su tutta la coscia. Anche in questo caso il dermaroller sulle gambe va bene? l'interno ginocchio non è troppo delicato?

Ogni quanto va usato in alternativa al micropeeling quotidiano?

- ho visto che ad un'utente avete confermato, salvo il costo,  la validità del dermarolle in vendita all'indirizzo rhttp://www.dermaroll...eauty-Mouse-174- . Può andare bene anche per il mio caso?  la profondità degli aghi è sufficiente?

Grazie ancora.

Gentile, il Bermaroller Mouse si adatta bene a superfici grandi come coscia e gluteo. In questo caso lo schema è 5 sera Glicocrema , sesta sera Airol crema,  settima  sera Dermarollere Mouse e poi si ricomincia. Le creme  vanno massaggiate bene fino all'assorbimento totale e subito dopo si possono indossare indumenti. Un caro saluto MMxDC

Gentile Esperto,

nei prossimi giorni intendo sottopormi ad un ciclo di delle sclerosanti alle gambe ( soffro di insufficienza venosa cronica).

Probabilmente avrò bisogno di più sedute ( due o tre), a settimane alterne, per la cura di vene alle caviglie e soprattutto della parte anteriore delle gambe, sotto al ginocchio.

In genere, nei giorni successivi al trattamemto, oltre alle calze elastiche a compressione, l’ angiologo mi prescrive la crema Flebion, per aiutare l’ assorbimento di segni residui e lividi.

Siccome sto eseguendo il micropeeling alle gambe ( 6 gg glicocrema + 1 g airol crema), è il caso che io lo interrompa o i due trattamenti ( flebion e glicocrema) sono compatibili?

Va bene Flebion la sera e glicocrema/ airol al mattino o viceversa?

Grazie infinite

Se il flebion ha solo funzione rinfrescante, va bene allora utilizzare sulle cicatrici da sclerosanti Ungento ai PEG?

Credo che l’angiologo nemmeno lo conosca ma io ne ho già apprezzato i benefici.

Per quanto tempo eventualmente usarlo? Solo sulle punture da sclerosanti o anche sui lividi circostanti eventualmente?

Infine, la validità del prodotto, una volta aperta laconfezione, dura fino alla scadenza o si estingue dopo un tot tempo dall’apertura della confezione?

Grazie ancora

Gentile Esperto,

Ho ripreso ad applicare dopo le sclerosanti il micropeeling combinato.

Sui segni residui lasciati dall’apsortazione di cheratosi seborroica alle gambe, fatta almeno tre mesi fa con courette motorizzata, conitnuo ad applicare poco Unguento ai peg. La pelle desquama, diventa bianca e e morbidissima.

Non è possibile applicare l’ipeg su tutta la gamba più volte la settimana, in contemporanea al micropeeling o in alternativa?

Non mi toglierebbe anche i residui da sclerosanti e mi sbiancherebbe la pelle sempre così chiazzata e di colore poco omogeneo?

Che giudizio mi dà sull’apllicazione quotidiana di Ungento ai peg anche a tutta la gamba? Puo essere nocivo? E se lo usassi almeno in alternativa all’irritazione che talvolta mi procura l’uso anche oculato di Glicocrema e airol crema?

Gentile, PEG Unguento della MOST ha una decisa azione asciugante, assorbente dell'umidità e quindi se applicato a lungo tene a seccare la pelle per cui non è  consigliato per trattamenti lunghi su estese parti del corpo. Si può invece usare  per attenuare l'azione  del Micropeeling Combinato ad esempio una sera alla settimane al posto del Micropeeling. Un caro saluto MMxDC

Grazie!

Unguento ai peg è fantastico!

Mi ha sanato l’ulcera, è stato l’unico prodotto efficace per una brutta piaga a una mia parente, rinnova la pelle, la rende liscia, morbida e pure la schiarisce.

Le chiedo solo un’altra cosa.

Se applicato con la frequenza di una volta a settimana, al posto del Micropeeling, ha comunque un effetto schiarente?

È solo un effetto momentaneo o anche duraturo?

A quale dei suoi ingredienti è imputabile questo effetto schiarente?

Gentile Esperto,

Sto continuando ininterrottamente da più di due mesi il micorpeeling combinato alle gambe (5 giorni con Glicocrema+ 1 Airol crema+ 1 ungento emolliente estremo)e, diminuendo le dosi, non ho più avuto sfoghi o prurito.

vorrei continuare il micropeeling almeno fino a fine maggio . Va bene o ci sono controindicazioni? E dopo, anche in estate, è possibile procedere?

Prossimamente inoltre vorrei depilare le gambe con l’epilatore elettrico.

Occorre sospendere il micorpeeling? Per quanti giorni?

Dopo la depilazione di solito si nota l’arrossamento dei follicoli per alcuni giorni che diventano ben visibili. Che cosa applicare per ovviare all’irritazione?

Grazie ancora dei preziosissimi aiuti.

Gentile, il Micropeeling Semplice si può eseguire anche in estate mentre quello Combinato può essere sospeso. Con l'epilatore elettrico, a differenza della ceretta, non è necessario sospendere il Micropeeling e dopo la depilazione puoi passare per due giorni Crema Lenitiva sulla gambe per far  regredire il rossore follicolare. Un caro saluto MMxDC