Jump to content
Neve

Orticaria cronica

Messaggi raccomandati

Buongiorno da un anno soffro di orticaria. Premetto che compirò 50 anni ad aprile e che questo è il terzo episodio forte che devo sopportare (il primo a 18 anni il secondo a 32 anni).
Ho fatto anche la ciclosporina quando avevo 32 anni ma con effetti secondari non indifferenti, poi sono riuscita a tenere sotto controllo l orticaria con 1 xyzal al giorno.
A settembre 2016 sono stata operata x un ascesso perianale con fistola, avevo una infezione in corso.
Dopo due mesi improvvisamente è riesplosa l orticaria e quindi l incubo.
Mi sono rivolta nuovamente al medico che lavora in un ospedale universitario e mi ha consigliato di fare l omalizumab.
A distanza di un anno nonostanze le due iniezioni mensili non sto bene affatto.
Ho dovuto fare anche dei periodi di cortisone medrol da 16 a scalare x 12 giorni.
Sto bene x breve periodo e poi tutto ricomincia.
Da pochi giorni ho voluto cambiare medico (anche dietro consiglio di quello che mi conosceva da anni e che mi aveva consigliato l omalizumab).
Da pochi giorni ho interrotto l antistaminico rupatadina (2 al giorno) e sto prendendo la cinnarizina, ho iniziato con 25 gocce la sera x 4 giorni, poi ho aumentato con 25 gocce la mattina e 25 la sera.
La cura durerà 25 giorni, poi 10 giorni di cura a giorni alterni.
Spero che funzioni...ho letto che la la fluxartina è un derivato della cinnarizina..la cura è simile a quella che consigliate voi?
Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie cercando nel vs sito sono riuscita a trovare risposte.

Volevo chiedere questo, siccome ho già iniziato un ciclo di cinnarizina e li devo portare a termine (15 giorni poi una settimana a giorni alterni), questa cura inficierebbe su eventuali cicli di fluxarten?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.