Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #100598
    monicacoc
    Partecipante

    Ciao sono Monica , 27 anni. Soffro di dermatite periorale da gennaio. Patch test negativi, cambio di routine giornaliera con ceramol detergente, ceramol crema viso e vea labbra per tre settimane nulla. Trattamento di una settimana con fucicort e vea, porta miglioramenti ma dopo un mese ci risiamo. Come faccio e se volessi andare al mare non posso?

    Allegato immagine

    #100696
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    non è Dermatite Periorale ma Dermatite irritativa , evita il cortione ed evita di bagnare e lavare la parte, la sera applica MOST PEG Unguento a velo sottile.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.