-
AutorePosts
-
Marzo 15, 2023 alle 1:52 pm #10113
Eva.GhelaPartecipanteBuongiorno,
Vi scrivo allegando le foto per una forte esplosione di dermatite sul volto.
Ho utilizzato Exocin unguento oftalmico per una sospetta congiuntivite ma durante i giorni di utilizzo la pelle ha iniziato ad arrossarsi e desquamarsi fino ad oggi (foto allegata).
Seguivo già questo forum e il gruppo fb e ho interrotto i lavaggi da 5 giorni e sto aspettando che il permanganato di potassio sia pronto, lo sarà oggi pomeriggio.
Mi è stata diagnosticata negli anni la dermatite atopica con prima comparsa sul volto all’età di 5 mesi, poi ciclicamente tenuta a bada sia con creme cortisoniche che con creme idratanti.
Da 3 anni non utilizzo più nessun tipo di cortisone o di idratante ma da qualche giorno è comparsa questa situazione.
Ho la crema Peg Unguento, la parte della bocca ha molto essudato, così come le sopracciglia. Per gli occhi la mattina sono completamente chiusi e per aprirli sento davvero un gran dolore.
Posso fare degli impacchi con la soluzione di permanganato di potassio per aprire gli occhi la mattina? Peg Unguento va bene anche per le palpebre o devo evitare?
Grazie mille per il vostro tempo e il vostro aiuto
Marzo 15, 2023 alle 5:11 pm #10116
DermaClub StaffAmministratore del forumUsa pute PEG Unguento ma non sulle palpebre dove devi solo evitare del tutto di bagnare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.