Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Operatrice
    Partecipante

Salve
    Visto che i vostri consigli preziosi mi stanno curando , mi permetto di chiedervi se sareste cosi gentili da darmi dei consigli per le mani di mio marito che non guariscono mai nonostante le creme al cortisone e non prescritte da vari dermatologi. Mio marito anni fa’ soffriva di dermatite da contatto con allergia al cromo sempre alle mani e ha dovuto cambiare lavoro, faceva il muratore. Stavolta i dermatologi che lo hanno visto dicono che non e’ piu dermatite da contatto ( infatti non sono come l”altra volta le mani) ma trattasi di psioriasi….
    Allego la foto
    Grazie!

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Danni da cortisone che non andava usato, qui occorre evitare di bagnare le mani che possono essere pulite colo con la soluzione di Permanganato come spiegati su dermaclub.it, la sera si applica MOST Crema 2 S e la mattina MOST PEG Unguento, poco prodotto molto massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.