Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    michelle04
    Partecipante

Buongiorno , ho questa “vena “da quando sono piccola sotto all’occhio . Crescendo è diventata sempre più evidente e mi sono sempre chiesta sé sia un fattore genetico e se con qualche pomata o trattamento fosse possibile renderla meno visibile o eliminarla del tutto, preciso che non ho mai svolto nessuna visita dermatologica su questa vena. La mia domanda infatti è di cosa si potrebbe trattare (anche se ovviamente tramite un telefono è difficile valutare) e se ci sia qualche metodo per eliminarla del tutto. Grazie mille! (ho selezionato “macchie cutanee” perché mi sembrava la denominazione più vicina al mio problema ma non sono certa di aver selezionato correttamente )

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabile malformazione venosa congenita che a volte può essere trattata con sclerosi o embolizzazione dopo studio vascolare, devi sentire un Chirurgo Vascolare.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.