Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Lucabatta
    Partecipante

Buongiorno dottore, e grazie della presenza.

Ho 25 anni e soffro di dermatite atopica e disidrosi. Da un paio di giorni ho una specie di eritema o rush sulla pelle interno gomito come da foto. Qualche giorno fa mi sono lavato con del sapone normale e subito dopo è comparso rossore e prurito. Stessa cosa più leggera, sull’altro gomito. Ho un po’ paranoia che possa avere a che fare con un rush cutaneo da hiv, ho avuto un rapporto completo ma protetto (profilattico) un mese fa ed ho anche controllato il profilattico dopo, assicurandomi fosse integro. Solo paranoia la mia? Nessun altra manifestazione particolare. Grazie ancora

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite Atopica, evita l acqua fino a remissione e la sera applica MOST Crema Lenitiva

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite Atopica, evita l acqua fino a remissione e lascerà applica MOST Crema Lenitiva

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite Atopica, evita l acqua fino a remissione e lascerà applica MOST Crema Lenitiva

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.