-
AutorePosts
-
Gennaio 9, 2023 alle 8:12 pm #10809
Elena1947MembroSalve dottore sono al 5 mese di gravidanza e già dalle prime settimane mi sono uscite queste bollicine ai lati del naso e della bocca ora sono anche su tutto il mento . Sono rosse e prudono solo a volte .
Ho visto un dermatologo due mesi fa che mi ha detto di utilizzare alcune creme che però sono risultate inefficaci infatti d qualche settimana l’area è più estesa .
Si tratta di dermatite periorale ?
HelpGennaio 9, 2023 alle 10:15 pm #10812
DermaClub StaffAmministratore del forumsi ha l’aspetto della Drmatite Periorale e dipiace che tu non abbia detto cosa ti ha consigliato il dermatologo e quindi cosa hai applicato.
Gennaio 10, 2023 alle 7:12 am #10813
Elena1947Membro14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:si ha l’aspetto della Drmatite Periorale e dipiace che tu non abbia detto cosa ti ha consigliato il dermatologo e quindi cosa hai applicato.
Salve dottore grazie della risposta
Pulizia con le roche posay tollerain latte detergente delicato , crema beta 18 al mattino e lipogell olio vea alla sera più una crema antibiotica leggera(non ricordo il nome) che ho usato solo per due settimane ad ottobre perché mi peggiorava la situazione e basta.
Gennaio 11, 2023 alle 1:52 am #10814
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che tu abbia incontrato un dermatologo burlone dato che quello che ti ha prescritto la Dermatite Periorale la fa venire. Sospenedi tutto. Evita di baganre o lavare l’area con dermatite applica la sera una punta veramente minima si MOST Crema 2 S con molto massaggio, non applicare nulla di giorno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.