-
AutorePosts
-
Settembre 20, 2018 alle 9:02 am #11609
SteMembroGentili dottori, data la difficoltà nel capire quando un prodotto cosmetico venduto come minerale, poi lo sia realmente, è possibile chiedere alla ditta most se possono produrre un’argillina rosa per colorare occhi guance e bocca in totale sicurezza?
Settembre 24, 2018 alle 2:18 pm #11610
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, ora sta uscendo Argillina Sole Avorio, una tonalità chiara ma è valida la proposta di altre nuance di colore. Grazie, Un caro saluto MMxDC
Febbraio 5, 2019 alle 11:54 am #11611
SteMembroBuongiorno dottore, non so se è già in produzione una argillina rosa, io nel frattempo però sto usando argillina neutra per la base, quella dorata come blush e quella avorio come ombretto. Mi è sorto un dubbio, non è che mischiando i vari colori di argillina sole potrei danneggiare la pelle? Sotto argillina non uso nulla.
Inoltre volevo chiederle se in caso di pelle normale, alla sera dopo lo strucco con base lavante, suggerisce di non applicare nulla oppure meglio iniziare con glicosal e unguento emolliente? Ho 52 anni, grazie
Febbraio 5, 2019 alle 11:00 pm #11612
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi applicare come vuoi le tre tonalità di Argillina Sole perchè quello che cambia da una tonalità all’altra è semplicemente il colore delle argille utilizzate. Se la tua pelle non ha particolari problemi e hai 52 anni puoi solo stimolare la pelle con Glicosl lozione per frizione due sere alla settimana distanziate. Se poi senti la pelle secca puoi applicare al bisogno una punta di Unguento Emolliente Estremo con molto massaggio. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.