Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    sofiafely
    Partecipante

Salve dottore
    Sono una ragazza di 24 anni che da tanto tempo soffre di acne ,ho una pelle con pori dilatati, oliosa e secca soprattutto in inverno. Per questo mio problema ho seguito con una dermatologa il seguente trattamento: tetralysal 300mg per 2 mesi, detergente ceramol acne actiseb mousse, crema giorno bioderma sebium kerato+ e crema sera epiduo gel 0,3/2,5%.
    Ma purtroppo la mia pelle è tornata com’è, in estate sto benissimo al massimo piccoli brufoletti ma in inverno si formano i brufoli con il pus che mi lasciano cicatrici tendenzialmente mi escono sulle guance (facendo a turno) e sul mento.
    Non so più cosa fare sono disperata.
    Grazie in anticipo.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Peccato per l’antibiotico per tre mesi, inutile e dannoso, hai Acne perchè applichi creme o trucchi in crema, se eviti ed esegui la sera il Micropeeling con Glicosal lozione tornearai ad avere uan cute bella e pulita, vedi su dermaclub.it come si esegue il Micropeeling Semplice.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.