-
AutorePosts
-
Luglio 9, 2024 alle 11:21 pm #12096
valegazMembroBuonasera,
Sono una ragazza di 36 anni e da anni almeno 4 presento sul lato sinistro del tronco una macchia/ papula che non va via mai del tutto , si schiarisce e poi si ripresenta le dimensioni sono sempre le stesse, sono stata da diversi dermatologi che mi hanno detto cose diverse, chi pitiriasi chi eczema … dandomi diverse creme cortisoniche da applicare … io sono un po’ disperata e preoccupata che sia qlc di grave su internet ho letto di chiazze degenerate in linfomi cellulari o micosi fungine e sono davvero in paranoia , ho anche altre macchie che si presentano sul corpo co desquamazione che però poi spariscono dopo un po’… questa no mi potreste aiutare per favore?
vi ringrazio moltoLuglio 11, 2024 alle 9:03 pm #12098
DermaClub StaffAmministratore del forumse è una sistuazione così lunga penso sia opportuno esegure la biopsia con esame istologico per una valutazione più approfondita.
Luglio 12, 2024 alle 11:08 am #12101
valegazMembroBuongiorno,
si anch’io pensavo di chiedere al dottore di farmi eseguire una biopsia, ormai attendo settembre e provo ad espormi al sole per questi due mesi.
Io comunque soffro di dermatiti sia seborroica che atipica , sia sul corpo che sulla testa , potrebbe trattarsi sempre di una cosa così? Non è mai peggiorata , si ripresenta a momenti … secondo lei posso attendere settembre? Fra un paio di settimane parto e sarò fuori dall’Italia …La ringrazio molto
Luglio 14, 2024 alle 11:41 am #12103
DermaClub StaffAmministratore del forumSi puoi attendere
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.