Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Lucas91 10 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #121956
    Lucas91
    Partecipante

    Salve non riesco a trovare una soluzione.. Continuo a fare visite dermatologiche ma senza risultati.
    Sulla macchia che vedete in foto mi è comparsa da luglio (dopo pulizia viso in un centro estetico) una lesione che si Infiamma a volte è rossa, a volte rosea, se lsubisce un trauma si arrossa ancora di più.
    Ieri mi sono fatto vedere da un chirurgo estetico e mi ha detto che è stato causato dal laser che ho fatto un anno e mezzo fa e che oltre iperpigmentazione c’è una componente vascolare per cui si potrebbe trattare con laser q switched a bassa intensità.. Ma è possibile dopo un anno e mezzo? E fatalità dopo la pulizia viso?

    Allegato immagine

    #122008
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Può essere lesione termica da laser , motivo in più per non fare ancora laser

    #122050
    Lucas91
    Partecipante

    Come si puo rimediare?! Non vivo più 😭😭😭😭

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.