Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo20 10 mesi, 1 settimana fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Anonimo20
    Partecipante

Gentilissimo Dottore,
    le scrivo perché da 2/3 settimane circa mi sono accorto di avere delle escrescenze piatte sull’asta del pene, appena sotto il glande.
    Inizialmente erano solo 2/3 ravvicinate, ma con il passare delle settimane ho notato che si stanno diffondendo anche altrove,sempre sull’asta del pene.Premetto che non sono dolorose e non mi generano prurito, ma non avendole mai avute mi sono impaurito. Io e la mia compagna abbiamo intenzione di diventare presto genitori, però chiaramente da quando ho scoperto di avere queste escrescenze abbiamo sospeso ogni tipo di rapporto intimo.

La ringrazio per la sua attenzione

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le lesioni sono piccole e l’immagine non è a fuoco ma potrebbero essere condilomi, meglio al visita in presenza.

Anonimo20
    Partecipante

Dottore la ringrazio per il tempestivo consulto. Ho già prenotato una visita per novembre da un bravo andrologo, come da lei consigliato.
    Nel caso fossero condilomi come lei sospetta, che futuro mi spetta? Potrò guarire ed avere dei figli senza infettare mia moglie? Ho letto che ci sono delle soluzioni laser per rimuovere le lesioni.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.