-
AutorePosts
-
Aprile 24, 2020 alle 12:57 pm #12475
rita73Membrobuonasera,
La mia è grassa, con pori dilatati, brofoletti e esiti di acne. lunedì mi arriva glicosal e airol lozione e inizierò micropeeling combinato. ho letto nel vostro sito che il needling fa molto bene alla pelle. ma non ho ben capito come funziona? poi che differenza c’è fra orizzontale e verticale? ci sono dermatologi o medici estetici in zona reggio emilia che praticano quello orizzontale, che esegue il prof. Monti a Milano?
Aprile 24, 2020 alle 1:28 pm #12482
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Needling Verticale oggi si eseguie con DermaPen 4 e serve per stimolare la pelle a rigenerare e puoi vedre sul sito le proprietà. Quello orizzonate invece serve per trattare le rughi lineari d’espressione ( o le samgliature), Il primo lo eseguono la maggiornza dei dermatologi mentre il secondo per ora lo eseguo solo io. Un caro saluto prof. M. Monti
Aprile 27, 2020 alle 12:33 pm #12484
rita73MembroBuongiorno,
la ringrazio per la risposta. magari passato questo periodo prenderò appuntamento con lei a Milano per needling orizzontale per rughe corrugatorie fra gli occhi.
Aprile 27, 2020 alle 12:36 pm #12486
rita73Membrochiedevo inoltre se è possibile sapere il costo del needling orizzontale e se servono più sedute.
Rita
Aprile 27, 2020 alle 8:38 pm #12487
DermaClub StaffAmministratore del forumIl Needling Orizzontale è un trattamento che di solito si fa ogni due mesi per mantenete lontane la rughe d’aspressione ed è bene accordarsi con il dermatologo pe r la spesa dopo la valutazione clinica.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.