Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 4 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    rita73
    Membro

buonasera,

La mia è grassa, con pori dilatati, brofoletti e esiti di acne. lunedì mi arriva glicosal e airol lozione e inizierò micropeeling combinato. ho letto nel vostro sito che il needling fa molto bene alla pelle. ma non ho ben capito come funziona? poi che differenza c’è fra orizzontale e verticale? ci sono dermatologi o medici estetici in zona reggio emilia che praticano quello orizzontale, che esegue il prof. Monti a Milano?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il Needling Verticale oggi si eseguie con DermaPen 4 e serve per stimolare la pelle a rigenerare e puoi  vedre sul sito le proprietà. Quello orizzonate invece serve per  trattare le rughi lineari d’espressione  ( o le samgliature), Il primo lo eseguono la maggiornza dei dermatologi mentre il secondo per ora lo eseguo solo io. Un caro saluto prof. M. Monti

rita73
    Membro

Buongiorno,

la ringrazio per la risposta. magari passato questo periodo prenderò appuntamento con lei a Milano per needling orizzontale per rughe corrugatorie fra gli occhi. 

rita73
    Membro

chiedevo inoltre se è possibile sapere il costo del needling orizzontale e se servono più sedute.

Rita

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il Needling Orizzontale è un trattamento che di solito si fa ogni due mesi per mantenete lontane la rughe d’aspressione ed è bene accordarsi con il dermatologo pe r la spesa dopo la valutazione clinica. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.