Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #125148
    Alessia-emme
    Partecipante

    Buongiorno,
    l’altro ieri, mentre mi lavavo i capelli, ho sentito un’escrescenza proprio sopra l’orecchio destro. Mi sono poi fatta una foto per vedere meglio e all’apparenza sembra un semplice foruncolo.
    Ha un alone giallognolo intorno e, non so se dovuto alla posizione, è anche leggermente doloroso se appoggio l’orecchio su una superficie.

    Chiedo se gentilmente qualche specialista mi può dire se è il caso di fare un controllo dermatologico o se posso stare tranquilla e non serve approfondire, essendo particolarmente ansiosa quando si tratta di salute!

    Vi ringrazio per la disponibilità!

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #125238
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    lesione aspecifica, se cresce è da fare valutare in presnza.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.