Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Mariacri 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Mariacri
    Membro

Buongiorno,un po’ di tempo fa mi è stato diagnosticato la.rosaca ho usato la crema rozex e probiotici,purtroppo dopo mesi non ho visto nessuna differenza. Adesso e da tanto tempo che non uso più niente perché sinceramente qualsiasi metto sul viso creo rossore e a volte escono anchw dei piccoli bruffoletti . Non uso cosmetici,nessun trucco e pulisco il viso con acqua fisiologica. Ho provato anche a rinunciare ad alcuni cibi ma non è cambiato. Adesso ed entrato un fattore di disagio perché si nota e la gente continua a chiedermi se sto bene che problemi ho. E davvero rosacea o altro ? 

Grazie mille.

17188891904102369909492985490440.jpg

17188891317871172080242480597040.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sempre evitando creme cosmetiche e trucchi applica la sera MOST Crema Lenitiva , poca e molto massaggio, bene un po di sole 

Mariacri
    Membro
    Il 20/06/2024 Alle 18:25, DermaClub Staff ha scritto:

sempre evitando creme cosmetiche e trucchi applica la sera MOST Crema Lenitiva , poca e molto massaggio, bene un po di sole 

Grazie mille, proverò la crema Most ,al sole la mia faccia diventa molto rossa (non uso creme solari) anzi non solo la faccia ma anche sotto il collo zona petto diventa rosa e con puntini,ma cercherò di farlo in modo costante e poco.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.