Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Titti1996
    Partecipante

Gentilissimo Dottore Monti, scrivo da qualche mese su questo forum, e ci tengo a ringraziarla per. Il lavoro che svolge su questa piattaforma. Vorrei porle un quesito ad aprile di quest’anno ho effettuato una visita dermatologica e mi è stato detto di tornare dopo tre mesi per valutare nuovamente un neo , io successivamente non mi sono più recata da quest’ultimo ma da un altro dermatologo per motivi logistici che mi ha detto che il neo presentava reticolo regolare ecc. visita effettuata dopo due mesi dal ritorno delle vacanze estive. Secondo lei posso ritenermi tranquilla dal punto di vista psicologico? Sono in panico!!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ovviamete un giudizio lo può dare solo chi ha visto ed esaminato con il dermatoscopio il neo, io consiglio sempre l’autosservazione: se il neo rimane stabile e non cambia aspetto è OK

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.