-
AutorePosts
-
Giugno 15, 2019 alle 12:58 pm #12762
Sandra72PartecipanteBuongiorno gentile prof. Monti
sto effetuando da mesi il protocollo antiaging da voi suggerito per la pelle e cioé:
micropeeling combinato e dermaroller ( 5+1+1) , niente creme e roba varia, trucco con argillina color e sole e lavaggio con base lavante. ( e unguento emolliente estremo ).
Le chiedo: sarei tentata di fare un piccolo investimento e di comprare il dermapen da usare al posto del dermaroller ( non magari professionale che costerà immagino migliaia di euro e non avrei le competenze d’uso , ma magari dermapen diciamo più adatti ai non professionisti…ne ho visto alcuni intorno ai 100 fino a 250€ )
ovviamente usando la perforazione sempre di 0.5 mm come da Lei suggerito sul forum
cosa ne pensa? Rischio di far danni?
purtroppo mi è impossibile venire a Milano e volevo diciamo trovare un compromesso
grazie per le Sue sempre gentili risposte e del tempo che dedica agli utenti del forum
Da quando ho scoperto per caso il sito DermaClub mi si è aperto un mondo e nella mia esperienza personale devo dire che se si ha l’apertura mentale di fidarsi dei vostri consigli ( che sono quasi sempre in contrapposizione alla veduta di dermatologi e non ) si hanno benefici innegabili.
grazie !
Giugno 15, 2019 alle 5:15 pm #12766
DermaClub StaffAmministratore del forumGuarda Dermapen o Needling Verticale è difficile da utilizzare da sola proprio perchè sta in verticale e ci vuole chi lo tiene bene in verticale inoltre il trattamento è molto lungo mentre con il Dermaroller è più facile e veloce, non ultimo i “Derpapen” di internet sono prodotti non proprio sicuri.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.