-
AutorePosts
-
Dicembre 5, 2025 alle 4:34 pm #129222
[email protected]PartecipanteBuongiorno dottore, ho una problematica relativa a prurito generalizzato soprattutto interno coscia, polsi, glutei, ascelle, dietro le ginocchia. Il mio ragazzo mi ha messo il dubbio possa essere scabbia perché in alcuni punti abbiamo lo stesso prurito. Il problema è che il prurito di notte è quasi zero. Ho fatto terapia orale con cortisone e antistaminico e Appena ho smesso ha ricominciato il tutto. Sto usando olio detergente per lavarmi e ceramol 311 crema e pare stia andando meglio. Allego foto per farle vedere meglio. Io spero che non sia scabbia.
Dicembre 5, 2025 alle 4:40 pm #129442
DermaClub StaffAmministratore del forumLa Scabbia d aprurito notturno ed interessa soprattutto l’area genitale, se non è così è un prurito da cause esterne come polveri ambientali. Evita cortisone che non cura ma maschera. Puoi utilizzare la Crema Lentiva della MOST nelle aree di prurito ma devi individuare la causa con l’osservazione.
Dicembre 8, 2025 alle 7:57 pm #129581
[email protected]PartecipanteDicembre 8, 2025 alle 7:59 pm #129935
DermaClub StaffAmministratore del forumCute iritata da trattamento
Dicembre 12, 2025 alle 7:14 pm #130176
[email protected]PartecipanteDicembre 12, 2025 alle 7:17 pm #130550
DermaClub StaffAmministratore del forumSospendi di lavare o bagnare e la sera applica una punta di MOST Crema Lenitiva sulle aree infiammate
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.