Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    gregrif
    Partecipante

sono circa due anni che ho questi rossori concentrati sulle guance, accompagnati da brufoli sotto pelle e punti neri, anche sulla fronte e sul mento. ho 18 anni , mi sembra che negli anni precedenti fosse uguale ad adesso forse meno infiammata. non so com comportarmi perché ho paura di peggiorare la situazione applicando prodotti casuali.sapreste dirmi come posso magari risolvere la situazione o anche sfiammare questo forte rossore?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non hai detto come ti comporti con il viso

gregrif
    Partecipante

non applico niente sul viso perché ho paura di utilizzare prodotti che possano peggiorare la situazione . l’unica cosa che raramente metto è il correttore per coprire il rossore, capita una volta a settimana niente di più, mi sono anche accertata che sia un correttore sicuro per acne e brufoli . più di questo non faccio, non applico niente né ora né prima che mi venissero questi brufoli. nella foto che allego ora c’è il mio viso in questo momento, ora rispetto ai giorni precedenti sembra meno gonfio ma sempre rosso, non so da cosa dipende rossore o gonfiore.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evita anche il correttore e la sera applica una punta minima di MOST Crema 2S, nulla di giorno

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.