-
AutorePosts
-
Dicembre 11, 2025 alle 5:58 pm #130190
gregrifPartecipantesono circa due anni che ho questi rossori concentrati sulle guance, accompagnati da brufoli sotto pelle e punti neri, anche sulla fronte e sul mento. ho 18 anni , mi sembra che negli anni precedenti fosse uguale ad adesso forse meno infiammata. non so com comportarmi perché ho paura di peggiorare la situazione applicando prodotti casuali.sapreste dirmi come posso magari risolvere la situazione o anche sfiammare questo forte rossore?
Dicembre 11, 2025 alle 5:59 pm #130376
DermaClub StaffAmministratore del forumNon hai detto come ti comporti con il viso
Dicembre 12, 2025 alle 7:27 pm #130436
gregrifPartecipantenon applico niente sul viso perché ho paura di utilizzare prodotti che possano peggiorare la situazione . l’unica cosa che raramente metto è il correttore per coprire il rossore, capita una volta a settimana niente di più, mi sono anche accertata che sia un correttore sicuro per acne e brufoli . più di questo non faccio, non applico niente né ora né prima che mi venissero questi brufoli. nella foto che allego ora c’è il mio viso in questo momento, ora rispetto ai giorni precedenti sembra meno gonfio ma sempre rosso, non so da cosa dipende rossore o gonfiore.
Dicembre 12, 2025 alle 7:29 pm #130572
DermaClub StaffAmministratore del forumEvita anche il correttore e la sera applica una punta minima di MOST Crema 2S, nulla di giorno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.